VIAREGGIO. Incontenibile, per molti tratti devastante. Bruno Martella è stato autore di una prova maiuscola contro la Carrarese, condita pure con un gol, quello del momentaneo pareggio al 40′ del primo tempo: “Sono in un momento di forma ottimo, dopo che non giocavo da 40 giorni proprio contro il Viareggio quando vestivo ancora la maglia del Perugia. Il mister mi cercava perché gli serviva un terzo esterno e sono tornato con tanta voglia di riscatto. Questo è un bellissimo ambiente per i giovani, perché ci si può allenare senza pressioni”.

L’ottimismo non manca, così come la voglia di compiere un’impresa grande, grandissima: “Più che di salvezza, parlerei di play-off. Noi dobbiamo guardare sempre avanti e ora come ora siamo nelle zone alte. Siamo un ottimo gruppo e io ci credo. Bisogna sempre dare il massimo, adesso c’è la difficile trasferta di Latina dove proveremo a fare i punti”.

Naturalmente, oltre alla gioia per la vittoria del Viareggio, c’è anche quella del primo gol tra i professionisti: “È stata una bellissima emozione, avevo fatto una scommessa con Magnaghi prima della partita che se avessi segnato, mi sarei toccato la cresta. La dedica è per la mia fidanzata e per mio padre che erano in tribuna”.

Ascolta l’intervista a Bruno Martella

(Visitato 88 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bruno martella calcio lega pro prima divisione viareggio

ultimo aggiornamento: 02-02-2013


MAURO SANTINI: “VOGLIONO RIDURRE IL GP DI CICLISMO AD UN MERO ALLENAMENTO”

CUOGHI TIRA UN SOSPIRO DI SOLLIEVO: “QUANTA SOFFERENZA NEL FINALE. PIÙ ATTENTI SULLE PALLE ALTE”