CAMAIORE. Il Consorzio le Bocchette, dopo aver provveduto a recepire e raccogliere  i molteplici curricula vitae, in modo cartaceo, attiva un nuovo, efficiente ed al passo con i tempi servizio di raccolta curricula, grazie all’attivazione, nella home page del proprio sito www.consorziobocchette.com, di una sezione dedicata alla selezione, l’archivio e l’invio diretto a tutte le aziende associate.

Nella sezione “Lavora con Noi” sarà possibile infatti compilare i campi indicati, allegare il proprio c.v. in formato PDF, che come anticipato, rimarrà archiviato nel database del Consorzio. Le aziende in ogni momento potranno entrare nell’apposita area riservata e valutare i diversi profili peraltro visionabili in base all’età, alla mansione, e ad altri importanti indicatori, quali ad esempio la mobilità, la cassa integrazione, l’apprendistato, lo stage ecc, fattori importanti che prevedono  sgravi per le pmi intenzionate ad assumere nuovi lavoratori.

Grazie infatti al modulo on line che dovrà essere compilato, i candidati  tracceranno il loro profilo professionale garantendo alle imprese una rapida ricerca e selezione.

Un modo ulteriore per cercare di facilitare le imprese nella rapida selezione delle diverse candidature e naturalmente un modo per garantire, a tanti giovani e non solo, l’opportunità di essere visionati da un buon numero di imprese.

 

 

(Visitato 37 volte, 1 visite oggi)
TAG:
consorzio curriculum lavora con noi Lavoro le bocchette offerte on-line store

ultimo aggiornamento: 04-02-2013


LE BOCCHETTE: “MISURARE L’INNOVAZIONE: IMPRESE A CONFRONTO”

MESSA IN SICUREZZA DEI CANALI, AL VIA I LAVORI A BOZZANO