VIAREGGIO. “Oro e diamanti” è il tema del Gran Ballo in Maschera, il veglione ufficiale della Fondazione Carnevale, in programma sabato 16 febbraio presso il Grand Hotel Principe di Piemonte dalle ore 21. Un’ambientazione senza dubbio affascinante per una serata che si preannuncia all’insegna dell’eleganza e del divertimento.

Tutto il piano terra del Gran Hotel sarà riservato all’evento: due le orchestre che suoneranno brani della tradizione del Carnevale di Viareggio, musiche latinoamericane e anni Settanta e Ottanta. Ricco buffet per tutti. Una attenta giuria premierà la maschera più originale, naturalmente in tema con il titolo della serata. Un fresco omaggio floreale a tutte le signore che interverranno sarà offerto dall’ azienda agricola Marco Carmazzi.

Il biglietto di ingresso costa 35 euro, con il tavolo 40 euro. Parte del ricavato andrà a sostegno dell’Ail, Associazione italiana contro le Leucemie.

Per prenotare il biglietto e per informazioni si può contattare il Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio telefonando allo 0584 4011.

(Visitato 129 volte, 1 visite oggi)

SOVRAPPOSIZIONI DI CARNEVALE, TRE EVENTI PER BAMBINI NELLO STESSO POMERIGGIO

I “CUORI DI CARTAPESTA” DI PAOLO DAL PINO