LE PROMESSE DEL GRANDE CALCIO NEL QUADRANGOLARE DI FORTE DEI MARMI

MILAN FIORENTINA
bitmagazine.it

FORTE DEI MARMI. Le promesse del grande calcio per il ponte del 25 aprile e 1 maggio a Forte dei Marmi in un’avvincente quadrangolare, sotto l’egida di “Forte dei Marmi Città dello Sport.” .

La Lega Nazionale Dilettanti, in collaborazione con il Comune ha organizzato un torneo con le squadre dei Giovanissimi di Milan, Fiorentina, Pol. Margine Coperta A.S.D. e Tau Calcio Altopascio, mentre gli Allievi saranno rappresentati da Livorno Calcio, Spezia Calcio, Margine Coperta A.S.D. e Tau Calcio Altopascio. Le finali, le semifinali e gli incontri per il 3 e 4 posto  si svolgeranno il 24 e 25 aprile per la categoria Giovanissimi che vedrà impegnate Milan -Margine Coperta alle 17.30 e Fiorentina- Tau Altopascio alle 15.30.

Gli Allievi si sfideranno il 30 aprile e 1 maggio con Livorno Calcio-Margine Coperta alle 15.30 e Spezia Calcio-Tau Calcio Altopascio alle 17.30. “Per noi è  un grande piacere aprire il nostro stadio per manifestazioni dello sport riservate ai giovanissimi e ai ragazzi – ha dichiarato il sindaco nel corso della presentazione dell’evento – Bisogna ricordare come questa quadrangolare rientri nel programma di “Forte dei Marmi Città dello Sport”, che raccoglierà tutti gli eventi sportivi organizzati in città nel corso dell’anno”.

Ti protrebbe interessare

La Monna Lisa e altre donne musa, conferenza a cura di Domenico Savini 

Due divani per Pediatria dal Roma Club Versilia

La Nazionale di mezzofondo si allena al “Falcone e Borsellino”