VIAREGGIO. I carabinieri del nucleo operativo invece, sempre nel corso di servizi mirati finalizzati al contrasto allo spaccio, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un marocchino classe 1982, per il reato di detenzione di stupefacenti, per cui dovrà scontare la pena di un anno e 7 mesi di reclusione in carcere.

Inoltre, è stata data esecuzione ad un provvedimento di pene concorrenti nei confronti di un 34 enne di origini napoletane ma residente a Viareggio, pregiudicato, ritenuto responsabile a vario titolo di diverse fattispecie di reato contro la persona ed il patrimonio, per i quali dovrà scontare la pena complessiva di un anno e 8 mesi di reclusione in carcere.

I militari  del radiomobile hanno controllato e segnalato alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti 6 persone perché trovate in possesso di varie dosi di cocaina e hashish nei pressi della pineta di ponente e della Darsena.

Inoltre ieri pomeriggio hanno denunciato un ragazzo rom di 19 anni per furto aggravato in concorso: il giovane aveva appena rubato insieme ad un amico alcuni indumenti all’interno di un negozio per abbigliamento sportivo, ma è stato notato dai commessi che hanno richiesto l’intervento delle Forze dell’Ordine.

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carabinieri droga pineta ponente spaccio viareggio

ultimo aggiornamento: 16-02-2013


COLPO DI SONNO, SI CAPPOTTA CON L’AUTO

A VIAREGGIO IL PRIMO SERVIZIO LEGALE PER GAY, LESBO, TRANS E BISEX