(fotoMania)
(fotoMania)

VIAREGGIO. C’è voglia di non dimenticare di portare avanti le tradizioni e la dimostrazione è stata il successo ieri sera al Centro Congressi Principe di Piemonte per  “I migliori anni del Festival dei Rioni” condotto da Claudio Sottili, che con grande signorilità ha coinvolto sul palco anche Loris Marchi, che quest’anno non è stato come da tradizione protagonista al Carnevale sul palco di piazza Mazzini.

Uno spettacolo allestito sotto l’egida del Carneval Night che ha coinvolto i protagonisti delle feste rionali che nel corso degli anni fin dalle prime edizioni al Teatro Eden hanno saputo interpretare al meglio lo spirito del Carnevale.

Era presente anche il presidente della Fondazione Carnevale, Alessandro Santini che ha avuto parole di elogio per gli organizzatori, per il rione Campo d’Aviazione, per quello che si svolgerà in darsena nei tre giorni dei primi di marzo e per tutti coloro che hanno voglia di “fare Carnevale”.

Una serata arricchita anche da filmati inediti: grandi personaggi del Carnevale, oggi scomparsi, anche sono nei cuori di tutti i viareggini. Un

a edizione che può esser chiamata zero, ma che ha tute le carte in regola per essere riproposta: gli organizzatori e i diretti protagonisti sono rimasti soddisfatti ed entusiasti ed allora chissà davvero che il prossimo anno non si possano davvero ritrovare tutti insieme ancora sul palco a fare proseguire e mantenere viva la tradizione dello spettacolo viareggino.

(Visitato 37 volte, 1 visite oggi)

LUNEDÌ PUNTATA SPECIALE SUI DIRITTI DI YOUNGRADIO PIETRASANTA

CARNEVALE, PREMIATO COL CORIANDOLO D’ORO IL DIMISSIONARIO BENEDETTO XVI