(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

MASSAROSA. “Ringrazio il vice sindaco Adolfo Del Soldato che a differenza dei suoi colleghi replica alle mie esternazioni con argomentazioni, che non condivido, ma che appartengono ad un sano confronto politico dove al centro ci sono i problemi con le diverse vedute e prospettive di soluzione, e non offese e attacchi personali”.

Lo scrive l’ex sindaco di Massarosa Fabrizio Larini, rispondendo alle parole del vicesindaco in merito alla nuova (futura) caserma dei Carabinieri.

“Nella sostanza – dice Larini – dico al vice sindaco Del Soldato che più volte abbiamo incontrato i proprietari dei terreni dove doveva sorgere la nuova caserma dei Carabinieri e l’accordo con gli stessi non era stato raggiunto per una differenza nella stima dei valori degli stessi terreni”.

“Tale trattativa doveva essere portata avanti da questa amministrazione per trovare forme di finanziamento diverse, se non più percorribili da quelle da noi individuate, per la costruzione della indispensabile caserma dei Carabinieri”.

“Stoppare un percorso iniziato con l’amministrazione di centro-sinistra e da noi portato avanti spendendo soldi pubblici per cercare nuove e strane soluzioni consentimi di nutrire qualche dubbio e perplessità. Chiedo ad Adolfo di vigilare maggiormente su certe manovre urbanistiche che molto probabilmente passano sopra la sua testa”.

(Visitato 63 volte, 1 visite oggi)
TAG:
adolfo del soldato carabinieri caserma fabrizio larini massarosa

ultimo aggiornamento: 25-02-2013


ELEZIONI, BASSE AFFLUENZE IN TUTTA LA VERSILIA. CROLLO DI VOTANTI A SERAVEZZA E STAZZEMA

25 MILA KM IN SOLITARIA. PROSEGUE LA STRAORDINARIA AVVENTURA DI MAURO TALINI