BALDINI (MOV. CITTADINI): “LA VITTORIA DEL MOVIMENTO 5 STELLE A VIAREGGIO SIA DI LEZIONE PER TUTTI”

MASSIMILIANO BALDINIVIAREGGIO. “La vittoria clamorosa del Movimento Cinque Stelle a Viareggio, da ieri prima formazione politica in città con quasi il 30% dei consensi, è la dimostrazione più evidente del grado di malcontento dei cittadini verso quei partiti e quelle amministrazioni comunali che hanno governato la città per quindici anni in modo fallimentare e senza riuscire a risolvere nessuno dei problemi di Viareggio e di Torre del Lago Puccini.” Lo sostiene Massimiliano Baldini, candidato sindaco del Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago.

“L’elettorato, seppur in un contesto limitato al quadro nazionale, ha voluto esprimere con chiarezza disarmante per tutti i partiti di sinistra, di centro e di destra, la necessità di un forte cambiamento e di un forte rinnovamento della classe politica ed amministrativa locale.

“Si tratta di una lezione che, in vista delle elezioni di maggio, va ascoltata e della quale tutti dobbiamo fare tesoro raccogliendo il messaggio che proviene dalla gente.

“Viareggio, per far fronte alla peggiore crisi economica e sociale di sempre ed al pressante rischio di default del Comune, ha bisogno in primo luogo, come andiamo dicendo da cinque anni a questa parte, di una classe dirigente rinnovata, seria, preparata e responsabile alla guida della città.”

Ti protrebbe interessare

un Caffé con Viareggio Fienile

Oltre 200 cittadini al Fienile per costruire insieme il futuro di Viareggio

alessando sentini

Santini traccia la linea per le amministrative: “Contro Del Ghingaro e chiunque lo sostenga”

rete civica per viareggio

Quando la coerenza diventa un concetto a geometria variabile