(foto Antonio Cassisa)

VIAREGGIO. Il Viareggio si sta allenando al campo scuola per preparare la gara con il Sorrento di sabato pomeriggio (2 marzo) alle 14,30 allo stadio “dei Pini”.

Mancavano Gerevini, fermo per la pubalgia, Lamorte, convalescente per l’infortunio al ginocchio, Trocar, che domenica con una botta subita nel primo tempo di Pisa si è procurato la frattura del naso e grazie alle cure dei medici si allenerà da domani con una mascherina.

Non c’era il portiere della Berretti, Stefano Michelotti, che era a Coverciano, dove domani (27 febbraio) affronterà in  una amichevole con la Rappresentativa di Lega Pro la Rappresentativa juniores Friuli Venezia Giulia.

Domani sera, intanto, è in programma la gara di andata della semifinale di Coppa Italia tra il Latina e il Lecce, la cui vincente affronterà il Viareggio in finale.

Una curiosità: al custode del campo scuola, dove si allenano le zebre, manca il gesso per tracciare il campo. La società bianconera ne ha fatto richiesta alla “Viareggio Patrimonio”, ma a causa della mancanza di fondi non è possibile acquistarlo. Sono a rischio anche le gare del campionato Uisp, se non verrà trovato il gesso.

Il Viareggio, non solo si allena su un campo pessimo, ma che addirittura è privo di tracciatura.

(Visitato 60 volte, 1 visite oggi)

LA KEOS DANZA FA IL PIENO DI PREMI

BABICK REGALA IL SUCCESSO ALL’ALIMAC SUI TITOLI DI CODA