VIAREGGIO. Max Bertoni, candidato sindaco del Movimento 5 Stelle a Viareggio, replica a nome del Movimento a Rossella Martina, aspirante sindaco anche lei a Viareggio con la lista civica Viareggio tornerà bellissima, che era intervenuta in base ad una dichiarazione di Bertoni su Facebook in cui affermava ‘Odio con tutto il cuore le femministe’.

Max Bertoni e il Movimento viareggino ribattono che “quella che è su Facebook è stata una frase decisamente provocatoria: evidentemente la signora Rossella Martina non ha argomentazioni da proporre in vista della sua candidatura a sindaco ed ha preferito attaccare sul piano personale, non intuendo che si tratta di una frase puramente provocatoria.

“Quello che vogliamo ribadire è che noi il 26 dicembre avevamo stilato la nostra lista: non è vero che c’è una legge antecedente che indicava di inserire le donne, sono state cambiate le regole in corsa.

“Abbiamo provveduto, tanto è vero che abbiamo otto ragazze, di cui una capolista: rimandiamo quindi al mittente le accuse che ci sono state mosse da Rossella Martina che, evidentemente, non ha altro a che pensare se non occuparsi del nostro Movimento.”

(Visitato 15 volte, 1 visite oggi)

ROSSELLA MARTINA CONTRO MAX BERTONI (M5S): “HA SCRITTO CHE ODIA LE FEMMINISTE, INQUALIFICABILE”

SERVIZI A PAGAMENTO PER I DISABILI NELLA PISCINA DEL COMUNE