CAMAIORE. Il Tuttocuoio espugna 2-1 il “Comunale” di Camaiore, inguaiando ulteriormente i bluamaranto, che interrompono una serie di tre risultati utili consecutivi.

I neroverdi di Alvini – che nel primo tempo vedono annullarsi un gol – passano in vantaggio al 19′ della ripresa con Falchini, che di testa batte Rizzato su cross di Balde.

Il Camaiore trova il pareggio al 24′ con Federico Tosi (al suo 17esimo gol in campionato), che stoppa di petto in area, si gira e batte in rete con un destro potente.

Ma i bluamaranto capitolano poco dopo, al 32′, su azione di contropiede: Granito lascia scorrere per Colombo, che svirgola, riuscendo comunque a far pervenire il pallone a Granito, abile a mettere dentro da pochi passi.

Il Camaiore tornerà in campo mercoledì (6 marzo) per il recupero della gara contro la Virtus Castelfranco non giocata sette giorni fa per neve.

CAMAIORE-TUTTOCUOIO 1-2

CAMAIORE: Rizzato; Benassi, Pellegrini, Valentini, Ulivi; Imperatore (22′ st Seghi), Tosi Fra., Balleri (38′ st Mancini), Remedi; Tosi Fed., Pirone (44′ st Dalle Luche). A disposizione: Raffaelli, Lari, Ercolano, Farnocchia. All. Ciucci.

TUTTOCUOIO: Maionchi, Cardarelli, Cacelli, Colombini, Falivena; Balde, Di Giuseppe, De Rosa; Falchini (35′ st Pane), Colombo, Granito (45′ st Maiorana). A disposizione: Morandi, Agelli, Cervelli, Ghelardoni. All. Alvini.

Arbitro: Castello di Potenza.

Reti: 19′ st Falchini, 24′ st Tosi Fed., 32′ st Granito.

Note: ammoniti Cardarelli (T), Ulivi (C), Balleri (C), Tosi Fed. (C), Valentini (C), Colombini (T). Angoli 5-2. Recuperi 1′ pt, 5′ st.

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio camaiore federico tosi girone d serie d stefano ciucci tuttocuoio

ultimo aggiornamento: 03-03-2013


VOLLEY, L’UPC STRAPPA UN PUNTO CONTRO IL MIRANDOLA

BASKET, TUTTE SCONFITTE LE VERSILIESI