(Foto Lorenzo Pagano)

PIETRASANTA. Un evento a cinque stelle quello che è andato in scena sabato sera alla discoteca Bussola Versilia.

Nel pre serata l’intero Bussolotto è stato messo a disposizione dei ragazzi del liceo scientifico Michelangelo di Forte dei Marmi, che hanno festeggiato come tradizione l’annuale festa studentesca, organizzata dal Fluid Staff.

L’evento si è concluso con un’originale e colorata sfilata in cui sono stati eletti Miss e Mister Liceo 2013.

Allo scoccare della mezzanotte sono partite le danze: a fare da contorno al clima modaiolo e d’avanguardia c’è stata la sfilata realizzata con gli abiti messi a disposizione dal prestigioso show room ‘Modah’ di Lucca, che ha lanciato in anteprima le nuove ed eleganti proposte della stagione primavera-estate 2013.

Verso le 2 sono arrivati alla console due miti del panorama radiofonico nazionale, i celebri Claudio Guerrini e Rosaria Renna di RDS, che hanno scatenato a ritmo di musica l’affezionato pubblico della Bussola e regalato gadgets firmati Radio RDS.

A seguire l’esibizione delle Lumen Invoco, ballerine danzanti che hanno ammaliato il pubblico con straordinari spettacoli di palle di fuoco e che si sono fatte notare proprio di recente su Italia1 nella trasmissione televisiva Italia’s Got Talent Show.

Prossimo importante appuntamento è previsto per l’8 marzo con un vero e proprio gemellaggio tra i due locali del Gruppo Guidi: La Bussola e La Capannina di Franceschi. Nella storica discoteca di Focette per la Festa della Donna andrà in scena lo show dei richiestissimi California Dream Men, che a ritmo di musica infiammeranno il pubblico femminile con vari spettacoli di streap tease. Deejay della serata i resident dei due locali Bussola e Capannina: Francesco Cinelli e Stefano Natali.

(Visitato 247 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bussola discoteca eventi marina di pietrasanta moda rds rosaria renna

ultimo aggiornamento: 04-03-2013


VIAREGGIO, IN CANTIERE DUE PROGETTI PER FAR CRESCERE SUL PIANO UMANO I PROPRI GIOVANI

CASA DELLE DONNE: TANTE INIZIATIVE INTORNO ALL’8 MARZO