FORTE DEI MARMI. Il mese di marzo non poteva cominciare in modo migliore per La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi.

La seconda edizione del contest di danza hip hop ‘Step Up’ ha richiamato squadre e pubblico da tutta  Italia, e la performance del re della musica house Joe T. Vannelli ha confermato ancora una volta La  Capannina importante punto d’attrazione per gli amanti di tutti i generi musicali.

Il prossimo appuntamento è previsto per l’8 marzo, Festa della Donna, con un vero e proprio gemellaggio  tra i due locali del Gruppo Guidi: La Capannina di Franceschi e la Bussola. Nella discoteca di Focette per una notte si trasferirà lo staff del celebre locale di Forte dei Marmi, per una serata all’insegna del
divertimento e dei festeggiamenti.

Il servizio al tavolo sarà a cura di camerieri in tenuta sexy, ma anche del deejay e animatore ‘Gutyerrez’, che scalderà la sala infiammando signore e signorine in attesa dell’attesissimo show dei “California Dream Men”, che a loro volta si esibiranno sul palcoscenico della Bussola con vari spettacoli di strip. A suggellare il  gemellaggio tra i due locali, la performance direttamente dalla console della Bussola del resident Dj de La  Capannina Stefano Natali.

Sabato 9 nel locale di Forte dei Marmi sarà invece la volta di ‘Grease’, festa a tema con tanto di auto d’epoca e “Al Piacino & The Fonzarellis”, rock band in grado di spaziare da Presley a Berry, da Holly a Perkins per uno spettacolo live in cui è impossibile rimanere immobili non facendosi coinvolgere dalla
bellezza della musica e dallo stile impeccabile della band. Una serata luccicante come un fiume di brillantina, per divertirsi, ballare e cantare il sound dei vecchi 45 giri anni Cinquanta. La frenesia del rock’ n roll e l’ambiente studentesco dell’ epoca, creeranno quel meccanismo divertente e magico che da sempre è Grease.

Si prosegue sabato 16 febbraio con un evento unico nel suo genere “Una festa dell’altro mondo – Si balla sulla Luna”, una notte lunare, dove protagonista sarà l’astro che da secoli è protagonista di racconti, leggende e magici festeggiamenti. Ad esibirsi sul prestigioso palcoscenico de La Capannina sarà la cantante Fiordaliso, mito degli anni Ottanta, nota in primis per la canzone “Non voglio mica la luna” e che si prevede porterà al suo seguito centinaia di fans. L’artista piacentina ha al suo attivo ben trent’anni di lunga carriera e vanta numerose partecipazioni al Festival di Sanremo e duetti con Enzo Malepasso, Pupo, Roby Facchinetti e Gianni Fiorellino.

(Visitato 90 volte, 1 visite oggi)

I GIOVEDÍ DEL GUSTO SBARCANO IN VERSILIA

INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA DELL’ARGENTO OLIMPICO LUCA TESCONI