VIAREGGIO. Benetti, parte del Gruppo Azimut|Benetti, è protagonista in questi giorni al Dubai Boat Show, in programma fino a sabato 9 marzo. Con l’occasione il cantiere viareggino, che quest’anno celebra il 140° anniversario dalla propria nascita, compie un ulteriore, importante passo nel suo processo di espansione internazionale verso i mercati a maggiore tasso di crescita e consolida ulteriormente la sua presenza nell’area degli Emirati Arabi nominando Nabil el Jammal quale Area Manager per il Middle East ed inaugurando un nuovo ufficio commerciale diretto a Dubai.

L’apertura del nuovo punto di rappresentanza risulta particolarmente strategica al fine di presidiare ancora più efficacemente l’area del Medio Oriente consolidando una presenza oramai storica da parte del Gruppo Azimut|Benetti che risale già agli anni Ottanta.

Per perseguire al meglio questo importante obiettivo Benetti ha chiamato Nabil el Jammal, affermato professionista nel mondo nautico, con grande esperienza proprio nei mercati del Middle East, affidandogli la direzione del nuovo ufficio commerciale con responsabilità diretta per i mercati dalle regioni del golfo Arabo fino alla Turchia, compresi anche Egitto e Libano.

(Visitato 245 volte, 1 visite oggi)

LUCA LUNARDINI

BALNEARIA, “ONDA D’URTO” PRESENTA LE PROPOSTE PER IL FUTURO DELLA CATEGORIA