BEPPE VANNUCCHI SI UNISCE AL CORO: “QUESTA SCONFITTA CI PENALIZZA”

pag via vannucchidal nostro inviato

AVELLINO. Anche il direttore generale del Viareggio, Beppe Vannucchi, si unisce al coro di tutto l’entourage bianconero per la delusione di una sconfitta che sa di beffa: “Siamo venuti su un campo difficile come quello di Avellino ed abbiamo giocato a viso aperto. Purtroppo, però, dobbiamo ancora leccarci le ferite per un k.o. che ci ha penalizzati per quello che avevamo espresso nei novanta minuti”.

R.L.

Ti protrebbe interessare

Il Pisa riparte da Bianco: ufficiale il nuovo tecnico per la rinascita in Serie B

“Uno splendido viaggio arrivato al triplice fischio”, l’ultimo messaggio di Igor Protti: oggi la salma al Picchi

lutto

Livorno piange il suo Re: è morto Igor Protti, il capitano che diventò leggenda