SANDRINI, L’ELOGIO ALLA COSTANZA: “POTEVAMO SEGNARE DUE O TRE GOL”

IMG 20130310 WA0001dal nostro inviato

AVELLINO. La promozione a titolare se l’è guadagnata sul campo, con prestazioni sempre all’altezza della situazione.

Anche ad Avellino Mattia Sandrini, schierato come playmaker, ha dimostrato di essere un centrocampista dai piedi buoni.

Ma la soddisfazione per un’altra prova positiva lascia spazio alla delusione per la sconfitta del Viareggio: “Il rammarico è tantissimo, perché non ci meritavamo di perdere. Abbiamo affrontato una squadra tosta, ma potevamo fare due o tre gol”.

Il pensiero del centrocampista è già rivolto all’impegno di domenica prossima: “Attendiamo la gara col Gubbio per rifarci subito. Quello di oggi è stato un buon Viareggio, ma ci vuole più cattiveria, evitando certe distrazioni difensive. Dobbiamo prenderci i tre punti contro tutto e tutti”.

Sandrini mostra poi la sua vicinanza a Carnesalini: “Questo infortunio non ci voleva, perché Sergio è una pedina fondamentale per noi. Gli siamo tutti vicini”.

G.N.

Ti protrebbe interessare

Roma Club Versilia, inaugurata la nuova sede: il sindaco Pierucci socio onorario

Mondiali di scherma a Hong Kong, trionfo per Filippo Macchi delle Fiamme Oro della Polizia di Stato di Livorno

Tragedia al Mugello, motociclista perde la vita durante un track day: si indaga sulle cause dell’incidente