(foto archivio)
(foto archivio)

CAMAIORE. Assume dimensioni preoccupanti la serie di ordinanze di evacuazione a carico di famiglie camaioresi che hanno la casa messa a repentaglio da una frana.

Stamani infatti a Frati, in via Colletto Santucci, è stata evacuata un’altra abitazione, con una sola persona all’interno. Un’ordinanza che si aggiunge alle cinque famiglie evacuate ieri, e alle altre tre evacuate lunedì sulla stessa strada.

Ma i guai non finiscono qui. A rischio anche altre tre abitazioni, e tre famiglie, in via Monticelli, in località Gusceri. Una frana anche in questo caso pone problemi di sicurezza. Sul posto vigili del fuoco e tecnici del Comune di Camaiore per valutare il da farsi. (leggi l’aggiornamento sulla zona di Gusceri)

In mattinata inoltre l’assessore al sociale Andrea Carrara e il vicesindaco Marcello Pierucci incontreranno le famiglie che in questi giorni sono rimaste senza casa, per andare incontro ad eventuali problemi o necessità (leggi l’aggiornamento sull’esito dell’incontro)

Ieri altra brutta frana a Ripa, con sette famiglie evacuate  (leggi l’aggiornamento con il punto fatto dal sindaco di Pietrasanta Domenico Lombardi).

(Visitato 53 volte, 1 visite oggi)

SI RIBALTA COL TIR, PAURA E RABBIA A LIDO

TIRO ALLA FUNE, MERITATO PODIO PER I BLACK BULL CAMAIORE