(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

LIDO. Migliaia di euro di danni per potare via pochi spiccioli. Brutta avventura la notte scorsa per Gianluca Lari, proprietario del negozio Magazzini Emilio sulla via Italica a Lido di Camaiore.

“Prima – racconta a VersiliaToday – sono entrati nella casa di mia madre, adiacente al negozio. Hanno spaccato le telecamere e le centraline dell’antifurto, e messo a soqquadro tutto. Non so cosa abbiamo portato via, mia madre sta ancora controllando. Ma al massimo qualche oggetto personale…”. La donna, per fortuna, al memento del furto non era in casa, ospita dalla figlia.

Subito dopo però i ladri hanno fatto visita al negozio di abbigliamento uomo-donna di via Italica. “Anche in questo caso hanno strappato via le inferriate e distrutto tutto il sistema d’allarme. Poi hanno cercato ne cassetti, preso il registratore di cassa e gettato in terra: hanno anche danneggiato il pavimento. Hanno preso i pochi soldi del fondo-cassa. E credo niente altro, anche se sto facendo in queste ore l’inventario”.

Sul posto, stamani, una voltante della polizia e una dei carabinieri. Lari domani mattina tornerà al Commissariato di Viareggio per denunciare l’accaduto.

(Visitato 222 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore furto gianluca ladri lari lido magazzini emilio via italica

ultimo aggiornamento: 17-03-2013


FURTO ALL’AUSER: È IL QUARTO IN POCHE SETTIMANE

FRANA SULLA STRADA PER PEDONA, NIENTE AUTOBUS PER 200 PERSONE