MARINA DI PIETRASANTA. Dopo lo strepitoso successo della Militar Fiesta, evento che ha visto la discoteca Bussola trasformarsi in una vera e propria accademia militare, sabato (23 marzo) è la volta di Cristian Marchi, disc jockey e producer di fama internazionale.

Con oltre oltre 110.000 fans su facebook, Marchi è ormai un riferimento per tutti i colleghi e amanti del genere house. Con un sound che unisce ritmo e melodia, in oltre vent’anni di carriera ha fatto ballare numerosi ed importanti locali sia in Italia che all’estero (note le sue performance estive al Paradise Club di Mykonos).

Brani come ‘Love Sex American Express’ hanno contribuito ad aprire al celebre deejay le porte del clubbing internazionale: la canzone è stata ballata nelle discoteche di tutto il mondo e sabato 23 sarà riproposta all’affezionato pubblico della Bussola insieme a successi del calibro di ‘Let it Rain’, ‘I Got You’, ‘Take me to the stars’, Love Comes Rising’, ‘Feel The Love’. Marchi ha appena pubblicato su iTunes il secondo episodio del suo radio show ‘House Victim’, che è al numero uno tra i podcast musicali più scaricati in Italia.

Un evento davvero molto atteso, che fa presagire il tutto esaurito. Con l’occasione festeggerà il compleanno il dj resident del locale Pier Paolo Cortopassi.

A conclusione di un mese ricco di appuntamenti, il 31 marzo sarà invece di scena il party più famoso al mondo, quello della Troya di Ibiza, che tornerà in esclusiva grazie al Glauco Ghelardoni Group Events Production, intenzionato a regalare a tutti gli affezionati frequentatori della Bussola una Pasqua memorabile.

(Visitato 150 volte, 1 visite oggi)

PLASMARE LA CRETA CON GALATEA VERSILIA

ANCORA POCHI GIORNI PER VISITARE LA MOSTRA “100 CASE E UNA VIA”