VIAREGGIO. “Il taglio dei costi della politica è diventato la priorità nazionale. Abbiamo la gara al ‘più uno’ di Beppe Grillo, a cui non basta l’autoriduzione del 30% del compenso dei presidenti di Camera e Senato ed allora il neopresidente Grasso si taglia lo stipendio del 50%.” Lo sostiene Andrea Antonioli, esponente di Sinistra Ecologia Libertà e candidato per il partito di Vendola alle primarie del centrosinistra a Viareggio dello scorso gennaio per le elezioni amministrative del 26 e 27 maggio.

“Era l’ora che si tagliassero i costi della politica. Tuttavia, questo non può essere fatto per rincorrere Grillo, ma perché la gente non ne può più: anche se ininfluente rispetto alla situazione economica del paese, come ci insegnavano da piccini, l’esempio è fondamentale. Inciderà poco ma è un segnale per tutti.

“Per questo, archiviate le primarie del centrosinistra a Viareggio ritengo giusto, opportuno e soprattutto trasparente pubblicare i conti della mia campagna elettorale:

Entrate
Sottoscrizione cena di autofinanziamento del 10 gennaio2013: euro 400

Uscite
Fattura tipografia per stampa volantini: euro 367

“Il saldo è tutt’ora depositato presso il conto corrente bancario su cui sono state fatte le operazioni di deposito e di pagamento fattura. La cifra residua sarà utilizzata per la campagna elettorale comunale di Sel.

“Le entrate e le uscite sono esclusivamente quelle sopra riportate.”

(Visitato 12 volte, 1 visite oggi)

CONFCOMMERCIO: “IL MERCATO DI LIDO IN VIALE PISTELLI”

CRISI DEL COMMERCIO: LA RICETTA DEL PDL