(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

CAMAIORE. Sembrava quasi uno di quegli sketch comici, quelli dove da un’auto continuano ad uscire passeggeri su passeggeri. C’era però poco da ridere, perché il fatto è capitato davvero agli agenti della municipale di Camaiore a metà marzo nel turno 0-6 .

Gli agenti, agli ordini del Capitano Paolo Giannecchini, mentre effettuavano i rituali controlli al fine di reprimere ma anche prevenire comportamenti pericolosi, hanno fermato un’audi condotta da un giovane slavo, accanto al quale vi era un’altro giovane: l’auto aveva i vetri posteriori oscurati.

Ma nel momento in cui gli agenti si sono sporti sul parabrezza anteriore per verificare la copertura assicurativa, hanno notato un bel po’ di gambe sul retro del veicolo. A quel punto hanno fatto scendere sia il conducente che il passeggero e, tra lo stupore degli agenti, sono scesi ben otto tra ragazzi e ragazze, tutti stranieri, che erano posizionati sul sedile posteriore.

Al conducente la sanzione prevista dal codice all’art 169 c 9 di 41 € più 4 punti di decurtazione perché neopatentato, e per i 5 passeggeri “abusivi” il rientro è avvenuto in pullman.

(Visitato 17 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore dieci municipale utilitaria

ultimo aggiornamento: 23-03-2013


MORTE FRANCESCHI, DISPOSTE NUOVE INDAGINI DALLA CORTE D’APPELLO FRANCESE

“BIGLIETTI PREGO”, MA LEI SI SPOGLIA SUL TRENO: DENUNCIATA