RIMOZIONE AMIANTO, SELEZIONE PUBBLICA IN COMUNE

(foto N.Dati)
(foto N.Dati)

CAMAIORE.  Il Comune di Camaiore, per regolare e agevolare la raccolta e lo smaltimento di materiali contenenti amianto presenti sul territorio, in particolare per eliminare i rischi derivanti dalla presenza di materiale in edifici o abitazioni, indice una selezione pubblica per l’individuazione da parte dell’ente pubblico di una o più imprese, in possesso dei requisiti di legge, da indicare poi ai privati cittadini per procedere alla rimozione e infine allo smaltimento di amianto.

Le ditte interessate ad operare sul territorio comunale dunque, per commissione dei privati, possono comunicare entro le ore 12:00 di lunedì 15 aprile 2013, la propria migliore offerta relativa agli interventi illustrati.

Modalità di partecipazione alla selezione sono contenute nell’avviso pubblico del Comune: il testo e gli allegati del documento sono disponibili sul sito istituzionale dell’Ente, www.comune.camaiore.lu.it alla sezione ‘Uffici on line – Ufficio Gare – Bandi’ oppure possono essere ritirati presso l’Ufficio Gare, in viale Oberdan, 52. Per informazioni contattare il numero (telefono e fax) 0584-986612 della dottoressa Daniela Giannecchini.

Ti protrebbe interessare

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana 

Marco Daddio

Marco Daddio confermato alla guida dei balneari di Lido