VIAREGGIO. È stato identificato dagli uomini della Squadra Anticrimine del Commissariato di Viareggio l’extracomunitario che nella serata di lunedì 1° aprile ha ferito gravemente con un coltello un connazionale nei pressi del bar Orient Express di Piazza Dante. L’esercizio commerciale è stato sanzionato immediatamente dal Questore di Lucca con la chiusura per gg.15 ai sensi dell’art.100 del T.U.L.P.S.

Il fatto risale alla serata di Pasquetta, quando, dopo un diverbio nato tra i due all’interno del bar che sembrava del tutto concluso, l’aggressore – un 26enne irregolare sul territorio nazionale – con mossa fulminea ha colpito con due fendenti un connazionale che si trovava su una panchina in Piazza della Stazione: ricoverato al Versilia, è stato giudicato guaribile in 20 giorni.

Le indagini, condotte nell’immediatezza dal personale del Commissariato, hanno permesso di arrivare all’identificazione dell’autore dell’aggressione, che è stato quindi denunciato per lesioni personali aggravate.

Sia i testimoni che il ferito non hanno avuto alcuna esitazione nell’identificare nelle foto segnaletiche mostrate dagli agenti della Squadra Anticrimine quella dell’aggressore.

(Visitato 17 volte, 1 visite oggi)

ALTRO CASO DI MENINGITE BATTERICA IN VERSILIA, COLPITO UN BAMBINO DI 4 ANNI

EMERGENZA ABITATIVA, EVITATO LO SFRATTO PER UNA FAMIGLIA. TANTA TENSIONE E POCA PRESENZA DELLE ISTITUZIONI