(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

CAMAIORE. “Questa il sindaco Del Dotto dovrebbe proprio spiegarla. E spiegarla bene. Con trasparenza. Mentre tutti cercano di realizzare un Comune unico, nonostante le distanze tra la Versilia Storica e gli altri due Comuni, ecco che Camaiore esce dalla Fondazione Carnevale”.

 E’ critica Luisella Audero (partito liberale) nei confronti della decisione presa dal Comune di Camaiore di abbandonare, almeno per ora, la Fondazione Carnevale di Viareggio.

 “Considerando la spesa irrisoria e considerando invece lo sperpero – per esempio – nella  gestione dei rifiuti, chiediamo agli amministratori di centro sinistra: A che pro uscire  dalla Fondazione Carnevale? Carnevale che è una ricchezza anche per i commercianti di Camaiore e per l’entroterra,  Carnevale che ha bisogno di rilancio e sostegno da parte di tutti per trainare non solo  Viareggio, ma la Versilia tutta quale una delle eccellenze di questo territorio?”

 

 I Liberali “sono assolutamente contrari a questa decisione che non solo è miope, ma nuoce  gravemente alle attività commerciali di Camaiore e al prestigio della Versilia.

 

“Perchè il Carnevale non è solo di Viareggio, ma evidentemente la maggioranza che  sostiene Del Dotto è ancora legata al campanile… pur essendo di centro (poco) e di sinistra (molto) e come tale piuttosto ottusa! Certo non saranno quei 15mila euro in meno a risanare le casse del Comune!  Se le elezioni a Viareggio le vince Betti e Santini viene defenestrato – provoca Luisella Audero – il Comune di Camaiore, per solidarietà partitica che fa? rientra?”

 

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore carnevale fondazione liberali luisella audero Pli viareggio

ultimo aggiornamento: 10-04-2013


DANNEGGIATO IL MANIFESTO DI MASSIMILIANO BALDINI A LARGO RISORGIMENTO

A LIDO DI CAMAIORE LA SECONDA EDIZIONE DI “SOLIDARIETÀ IN FUORISTRADA”