PIETRASANTA. Si amplia la gamma dei servizi offerti ai cittadini nella sede di Assoutenti Lucca e Versilia. Accanto all’attività di tutela dei consumatori, da lunedì 22 Aprile i cittadini della Versilia potranno usufruire anche dei servizi del Caf Nazionale del Lavoro, Centro di Assistenza Fiscale presente in tutta Italia, che aprirà un Centro Periferico in uno dei locali di Assoutenti.

Vasta la gamma dei servizi disponibili – 730, Isee, Imu, Red, Detrazioni d’Imposta e per Invalidità Civile, Unico, successioni, assistenza nella gestione di colf e badanti e altre prestazioni in materia sociale, comprese le richiesta di mobilità e indennità di disoccupazione (Aspi). Per venire incontro alle esigenze di lavoratori e pensionati, sarà possibile richiedere e stampare gratuitamente i Cud Inps, da quest’anno non più inviati in forma cartacea.

Il Centro Periferico del Caf Nazionale del Lavoro sarà aperto negli uffici di via Pescarella 13 a Vallecchia, nel Comune di Pietrasanta, lunedì e mercoledì dalle ore 16 alle ore 19 e sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

“Siamo contenti di mettere a disposizione dei cittadini questa nuova opportunità, che integra i servizi già forniti dalla nostra Associazione nel campo della tutela dei consumatori”, commenta l’avvocato Laura Mattei, presidente di Assoutenti Lucca e Versilia. “Grazie alla convenzione col Caf Nazionale del Lavoro, la nostra sede assume sempre più i connotati di un vero Centro di Servizi territoriale a disposizione degli abitanti della Versilia.

“Come presidente sono orgogliosa che tutto questo si stia realizzando a meno di tre mesi dall’avvio dell’attività dell’Associazione, a testimonianza della volontà di crescere e radicarci sempre di più sul territorio.”

(Visitato 134 volte, 1 visite oggi)

SCOPPIA UNA TUBATURA, SENZ’ACQUA CENTINAIA DI FAMIGLIE

PIETRASANTA, IL PD DICE AI VERTICI NAZIONALI: “MAI CON IL PDL, RIPRENDIAMO LA STRADA DEL RINNOVAMENTO”