(foto vt) VIAREGGIO. Nella giornata di ieri i carabinieri del Radiomobile di Viareggio hanno tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 22enne di Viareggio.

Nel corso della serata, durante un normale servizio perlustrativo e di controllo del territorio, i militari a bordo di una gazzella dell’Arma, transitando in località Darsena, hanno notato un ragazzo mentre usciva da un noto locale del posto che, alla loro vista, ha accelerato il passo, come se volesse eludere un controllo.

I militari l’hanno così fermato trovandolo in possesso di circa 0,40 gr di marijuana; quando però, sussistendone i presupposti di legge, hanno proseguito la perquisizione presso la sua abitazione, hanno rinvenuto nella sua camera da letto circa 75 gr di stupefacente dello stesso tipo, suddiviso in vari contenitori, oltre ad una bilancina di precisione e a numerose bustine per il confezionamento. Per il ragazzo, incensurato, sono così scattate le manette e questa mattina sarà giudicato con rito direttissimo presso la sezione distaccata del Tribunale di Viareggio.

(Visitato 156 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carabiniero erba marijuana pub spaccio viareggio

ultimo aggiornamento: 20-04-2013


TRATTATIVA INFUOCATA ALLA CAMERA DEL LAVORO, AGGREDITO SINDACALISTA FILLEA-CGIL

LAVORO IN NERO, MULTA DA 5 MILA EURO PER UN NEGOZIO DI VIAREGGIO