VERSILIA. Il Presidente dell’Ente Parco Fabrizio Manfredi e il Direttore Andrea Gennai parteciperanno, lunedì 22 aprile alle 17.30, al dibattito “Parco Regionale Migliarino San Rossore Massaciuccoli: quale ruolo per il presente e per il futuro?”, organizzato nell’ambito dell’Agrifiera di Pontasserchio. In tale occasione sarà possibile, per gli operatori della stampa e per i cittadini, interagire con domande e spunti di riflessione.

L’Ente Parco sarà presente all’Agrifiera con uno stand istituzionale del Parco presso il quale sarà possibile approfondire la conoscenza del vasto territorio dell’area protetta attraverso i pannelli descrittivi e la cartografia, verrà distribuito il materiale informativo del Parco e i visitatori potranno acquistare pubblicazioni e monografie.

Per testimoniare la tradizione agro-zootecnica che da sempre caratterizza Tenuta di San Rossore saranno esposti di due antichi macchinari: una pressa per il fieno, risalente agli inizi del Novecento, e una macchina a vapore (fine ‘800), oltre ad un toro, una mucca e un vitello di razza chianina.

(Visitato 17 volte, 1 visite oggi)

ANDREA GENNAI È IL NUOVO DIRETTORE DELL’ENTE PARCO

ENTE PARCO DI SAN ROSSORE, APPROVATO IL BILANCIO DI PREVISIONE 2013