RUBANO IN UNA DITTA DI GIARDINAGGIO. UN GIORNALISTA RITROVA IL FURGONE

VT riquadratoVIAREGGIO. Furto la notte scossa in un negozio di giardinaggio e articoli per l’orto di Vittoria Apuana, a Forte dei Marmi. I ladri hanno rubato alcune attrezzature e un furgone della società. I proprietari hanno sporto denuncia al commissariato di Polizia di Forte dei Marmi.

Stamani almeno il furgone è stato ritrovato, grazie al fiuto di un giornalista di ReteVersilia, Gabriele Altemura. Mentre passeggiava con i suoi cani in zona Carbonaie ha infatti notato un furgone con la scritta IL GLICINE sul fianco, abbandonato dietro ad alcune piante.

Insospettito il giornalista ha prima telefonato ai titolari dell’azienda, che gli confermavano il furto, poi alla polizia permettendo ad una pattuglia di Viareggio di raggiungere la zona e recuperare il mezzo rubato.

Ti protrebbe interessare

Traffico FiPiLi

Tamponamento sulla Fi-Pi-Li, traffico in tilt verso il mare: chilometri di coda

Sparatoria davanti al locale, il Questore di Massa lo chiude per 10 giorni

Multe fantasma via email, scatta l’allarme: così i truffatori svuotano il conto