CAMAIORE. Il 21 marzo scorso un cittadino marocchino di 25 anni, in Italia senza fissa dimora e privo di permesso di soggiorno, era stato arrestato in flagranza di reato dagli agenti della squadra anticrimine del Commissariato di Forte dei Marmi, mentre spacciava cocaina al confine tra i comuni di Pietrasanta e Camaiore.

Le fasi dell’arresto erano state molte concitate, tanto che un Ispettore aveva riportato lesioni ad una mano per le quali è ancora convalescente.

Il giovane era stato rinchiuso nel carcere di Lucca, dopo la convalida dell’arresto data dal Giudice di Viareggio, in attesa del processo che si sarebbe dovuto celebrare in questi giorni.

Gli investigatori del Commissariato, nel frattempo, hanno concretizzato l’attività investigativa in una informativa di reato che ha descritto tutta l’attività di spaccio del cittadino marocchino dal mese di febbraio all’arresto.

Il giovane aveva ceduto numerose dosi di cocaina a molti cittadini italiani residenti a Camaiore e Pietrasanta, tutti segnalati separatamente al Prefetto come dediti al consumo di sostanze stupefacenti. Il GIP, su richiesta della Procura della Repubblica, ha quindi emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del cittadino marocchino per spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti del Commissariato hanno quindi notificato l’arresto al cittadino marocchino, che, come detto, si trova ancora in carcere per il precedente arresto.

(Visitato 34 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto camaiore droga Forte dei Marmi pietrasanta polizia spaccio

ultimo aggiornamento: 22-04-2013


AVVISO DI GARANZIA PER L’ASSESSORE REGIONALE BRAMERINI: ABUSO D’UFFICIO

ANCORA SENZA ESITO LE RICERCA DELL’ESCURSIONISTA DISPERSO