CAMAIORE. “Come Consigliere Delegato alle Politiche Giovanili mi sento in dovere di rivolgere un appello ai giovani del Comune di Camaiore perché partecipino alle iniziative per il 68esimo Anniversario della Liberazione; un appuntamento importante che quest’anno ha il Patrocinio del Presidente della Repubblica, Regione Toscana, Provincia di Lucca assieme ai Comuni di Stazzema, Forte dei Marmi, Massarosa, Pietrasanta e Viareggio e la sentita collaborazione dell’ANPI”.

Lo scrive Daniele Spelta, consigliere comunale Pd di Camaiore.

“Domani 24 Aprile a Sant’Anna di Stazzema alle 20.15 la deposizione della corona di alloro da parte delle autorità al Sacrario dei Martiri di Sant’Anna di Stazzema,alle 20.30 la partenza della Fiaccolata della Pace che arriverà a Marignana intorno alle 22,seguiranno i fuochi artificiali.

Giovedi 25 alle 9.40 Partenza del corteo ufficiale,alle 10 la S.Messa,seguiranno poi i saluti istituzionali e la deposizione della corona di alloro al monumento alle 11.15

Vi invito a Partecipare per non dimenticare quel giorno e chi per noi ben 68 anni fa ha dato il suo contributo e sacrificio per un Paese libero dalle guerre e dal Nazi-Fascismo,e perche no esporre ai propri balconi il Tricolore come segno di gratitudine”.

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)
TAG:
25 aprile anniversario appello camaiore daniele spelta liberazione pd

ultimo aggiornamento: 23-04-2013


AL CONSORZIO TURISTICO LA GESTIONE DEI MERCATINI. DADDIO: “ERA GIÀ SCRITTO”

I DIPENDENTI DEL PALASPORT: “VOGLIAMO CERTEZZE SUL NOSTRO FUTURO”