VERSILIA. Arriva BauCafè.it, il primo portale della Versilia interamente dedicato al mondo degli animali. BauCafè.it vuole essere prima di tutto un luogo di incontro, se pur virtuale, per tutti coloro che amano gli animali, un luogo dove imparare a conoscere gli animali con cui viviamo ma soprattutto condividere il loro amore con sempre più persone. In BauCafè.it si possono trovare consigli utili, notizie, luoghi ed appuntamenti, occasioni per aiutare gli animali meno fortunati e soprattutto tanti amici con cui mettersi in contatto scambiandosi opinioni ed informazioni.

Il portale nasce dall’esperienza nel settore di Lara Lazzeri, già protagonista in tv con il suo programma “Napi – Il Mondo degli animali” e dalla necessità di fare rete tra le tante realtà associative e non, che da anni si danno tanto da fare per gli amici animali. Obiettivo: dare voce a temi e battaglie per la tutela dei diritti animali che spesso non trovano il giusto spazio nei tradizionali mezzi di informazione e che invece in BauCafè.it possono avere uno strumento di diffusione e sostegno.

BauCafè.it è presente sui maggiori social network, da facebook (http://www.facebook.com/pages/Bau-Caf%C3%A8/518046798235272?fref=ts) a twitter (https://twitter.com/BauCaf) ma soprattutto su youtube dove BauCafè.it diventa a tutti gli effetti una web tv con un proprio canale (www.youtube.com/user/baucafe), ovviamente dedicato interamente agli animali con interviste, servizi speciali ed approfondimenti.

Lo staff di BauCafè.it è composto da giornalisti, esperti di comunicazione, web developer ed informatici ma soprattutto da innamorati folli del fantastico mondo degli animali ed è proprio questa passione ad aver spinto i creatori di BauCafè.it a tentare questa avventura.
Non vi resta che cliccare su www.baucafe.it ed entrare a far parte di questa community a quattro zampe. Per contatti, suggerimenti o segnalazioni: [email protected].

(Visitato 28 volte, 1 visite oggi)
TAG:
animali baucafè.it lara lazzeri napi portale versilia

ultimo aggiornamento: 24-04-2013


RECITAL PIANISTICO DEL MAESTRO SANDRO IVO BARTOLI ALL’AUDITORIUM ENRICO CARUSO

ANCORA POCHI GIORNI PER VISITARE LA MOSTRA “FACE TO FACE” AL GARAGE BONCI