CAMAIORE. Numerosi i podi per le ginnaste delle tre le squadre scese in campo per la Nuova Realtà Camaiore nella finale del campionato regionale di prima categoria UISP che si è svolto domenica scorsa (21 aprile) a Livorno.

La squadra mista, che vince tutte e tre le prove del campionato, si aggiudica il titolo di campionessa regionale con un abbondante vantaggio sulla seconda e oltre al titolo di squadra le ragazze salgono sul podio per la classifica per attrezzo lasciando ben poco spazio alle avversarie.

Gaia Razzuoli vince il titolo di campionessa regionale a suolo e a volteggio, Eleonora Francesconi vince alle parallele, Alessia Razzuoli 2° posto a suolo e a trave; Lucrezia Luisotti 2° a parallele e 3° a volteggio.

La squadra Senior (Eleonora Cheli, Sofia Bibolotti e Veronica Paoli) centra il risultato proprio in questa giornata raggiungendo il 3° posto, guadagnando così anche il 3° posto nel campionato, nonostante il 6° e il 4° posto nelle gare precedenti e la Cheli vince a volteggio e il 3° posto alla trave.

Sfortunata la squadra Junior (Eleonora Bazzichi, Elena Granaiola e Rachele Morelli) che si è dovuta accontentare del 4° posto ma, anche se ad un passo dal podio, ha dimostrato di aver fatto importanti progressi e di avere le carte in regola per partecipare al prossimo appuntamento che sarà il campionato italiano a giugno insieme a tutte le altre compagne.

(Visitato 331 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ginnastica livorno nuova realtà camaiore uisp

ultimo aggiornamento: 24-04-2013


VIAREGGIO, DUE GIORNATE A PELLEGRINI E UNA A GAZZOLI

OPEN D’ITALIA DI KARATE, LA SCUOLA VERSILIESE SI FA VALERE