CAMAIORE. Upc e Ravenna in campo alle 18 di domani (27 aprile) per dar vita al penultimo turno del campionato di serie B2.

“Spero nel tutto esaurito – dichiara coach Cravedi – per noi sarebbe importantissimo”. Così come era successo sabato scorso, la società replica ed anche contro Ravenna l’ingresso è libero.

In più al termine del match verrà estratta la lotteria che mette in palio due televisori e devolve parte del ricavato all’associazione C.R.E.A. (gli ultimi biglietti possono essere acquistati anche direttamente al Palazzetto).

Contro Ravenna i biancoblu non devono pensare alla classifica ma solo a portare a casa tre punti per rimanere fuori dalla zona retrocessione, Massa segue a ruota a -2 ed è vietato abbassare la guardia.

Ripensando al match non proprio bellissimo di sette giorni fa Cravedi afferma: “I ragazzi al termine erano più dispiaciuti per non aver fatto una buona prestazione che non contenti per la vittoria e questo è lo spirito giusto. Adesso pensiamo a Ravenna. Non dobbiamo dimenticare che anche se già retrocessa, Ravenna è una squadra composta da ottimi giocatori ed all’andata ci ha rifilato un secco tre a zero”.

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)
TAG:
b2 cravedi ravenna unione pallavolo camaiorese upc volley

ultimo aggiornamento: 26-04-2013


L’ALIMAC FORTE ALLA RICERCA DI ALTRI SEGNALI POSITIVI COL BREGANZE

NASCE A STIAVA IL PRIMO GRUPPO CICLISTICO FRATRES