(foto Andrea Zani)

VIAREGGIO. In occasione della partitissima allo stadio dei Pini tra Viareggio e Perugia, con circa 1.500 supporters umbri al seguito della squadra, ne ha tratto vantaggio anche la città di Viareggio.

Sono stati diversi infatti i ristoranti che hanno ospitato a pranzo numerosi tifosi ospiti, compresi bar, che hanno lavorato. “Da Braccione”, con il suo furgone piazzato di fronte l’entrata dello stadio, ha venduto panini e porchetta a volontà.

Insomma una squadra in prima Divisione è un veicolo promozionale e di affari per la città, anche se spesso si fa finta di non capirlo.

Sostenere la squadra e la società per quello che hanno fatto in questi anni sarebbe il minimo, invece non c’è appartenenza per le realtà cittadine.

Sabato sera alla festa promozione dell’Asd Viareggio di hockey su pista in A1 ci aspettavamo più gente. La squadra è stata premiata ieri domenica 28 aprile dal presidente Stefano Dinelli prima della gara con il Perugia, a dimostrazione della sensibilità e signorilità sua e di tutta la dirigenza bianconera.

Complimenti e andate avanti per la vostra strada, che è quella vincente.

(Visitato 16 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bar calcio indotto Perugia ristoranti sport viareggio

ultimo aggiornamento: 29-04-2013


LA REGULAR SEASON DELL’ALIMAC FORTE SI CHIUDE A PRATO

BARLETTA-VIAREGGIO, TRE ANNI FA AL “PUTTILLI” UNO SCIALBO 0-0