VIAREGGIO. Dopo il successo dello scorso anno, è in programma domani (1 maggio) la seconda edizione del trofeo Belvedere Puccini, gara di pesca amatoriale per ragazzi under 15.

In occasione dell’apertura della stagione di pesca nelle acque interne, la sponda di Lago del Belvedere Puccini di Torre del Lago ospiterà i giovani appassionati di pesca in una delle manifestazioni sportive non agonistiche più ambite del periodo.

La gara si svolgerà dalle 15 alle 18,30 con la tecnica No Kill, amo senza ardiglione, rilascio del pescato, dopo la pesatura. Regolamento completo e iscrizioni presso Enalcaccia P.T. di Torre del Lago o sul campo di gara. Costo iscrizione euro 5.

Durante la gara l’organizzazione offrirà una merenda ai partecipanti. L’Enalcaccia P.T. Torre del Lago ringrazia anticipatamente i commercianti del Lago, le associazioni e tutti i volontari che hanno collaborato all’organizzazione dell’evento oltre ad un particolare ringraziamento per le autorizzazioni necessarie concesse all’Amministrazione Provinciale di Lucca Ufficio Caccia e Pesca, all’Ente Parco Migliarino San Rossore, al Comune di Viareggio Comando Polizia Municipale.

(Visitato 195 volte, 1 visite oggi)
TAG:
enalcaccia gara pesca torre del lago TROFEO BELVEDERE PUCCINI under 15

ultimo aggiornamento: 30-04-2013


CGC, A FINE STAGIONE TUTTI (O QUASI) LIBERI. BAROZZI: “NON CI SONO RISORSE PER L’HOCKEY”

VIAREGGIO, CALAMAI SALTA BARLETTA PER SQUALIFICA