VIAREGGIO. “Basta di queste stenderie sulla Passeggiata, con vendita abusive di ogni genere.” Lo scrive a chiare lettere Eugenio Vassalle, candidato sindaco con “W l’Italia per Viareggio” alle elezioni amministrative del 26 e 27 maggio.

“Come si fa a chiudere gli occhi di fronte a una vergogna così radicata? C’è chi vende sul marciapiede merce, anche contraffatta, davanti al negozio che vende lo stesso articolo ma pagando le tasse. Ci sono parcheggiatori abusivi che ti fanno ritrovare la macchina graffiata se non molli la mancia e sul mare non riesci a leggere un giornale in pace che ogni tre minuti ti arriva un vucumprà a disturbare. Questa è l’immagine della nostra città.

“Ora mi domando: perché un turista deve venire qui da noi? Non tuteliamo neanche noi stessi.

“Quando sarò sindaco terrò la delega alla Polizia Municipale per creare una squadra specializzata in queste problematiche, da affiancare all’annonaria.

“Sulle spiagge, i bagnini per il periodo stagionale diventeranno anche pubblici ufficiali come gli ausiliari, con il compito di tutela dei clienti non solo in acqua ma anche all’interno dello stabilimento, con un protocollo d’intesa comune, sindacati e proprietari, un aumento di paga per un servizio in sinergia con la polizia municipale.”

(Visitato 69 volte, 1 visite oggi)

CRISI DI GIUNTA A CAMAIORE, ANCHE IL PSI CHIEDE UNA VERIFICA PROGRAMMATICA

IL CANDIDATO SINDACO FRANCO GIORGETTI INCONTRA I RESIDENTI DEL VARIGNANO