(foto Mauro Pucci)
(foto Mauro Pucci)

VIAREGGIO. I tifosi della Juventus avranno sicuramente apprezzato. Vedere la loro bandiera issata in piazza Mazzini a Viareggio al di sopra di tutto e tutti, deve aver smosso gli orgogli di tanti. Ma chi il calcio non l’apprezza, e soprattutto chi non è proprio di fede bianconera, non ha gradito.

L’iniziativa è stata presa questo pomeriggio dal presidente della Fondazione Carnevale, nonché candidato al consiglio comunale per il Pdl, Alessandro Santini. Il presidente, quando c’è da festeggiare, non è certo uno che si tira indietro. La sua passione per la Juventus è cosa nota. E così ha deciso, nel bel mezzo dei festeggiamenti in piazza Mazzini per lo scudetto appena conquistato, di issare, laddove in genere sventola la Burlamacca del Carnevale di Viareggio, issare la bandiera bianconera della Juventus.

Per i tanti tifosi in piazza un semplice omaggio alla capolista del campionato di serie A. Per altri l’ennesima trovata pre-elettorale del presidente Santini. Comunque sia una goliardata, che riportiamo solo per dovere di cronaca.

(Visitato 384 volte, 1 visite oggi)

RUBY RUBACUORI INCANTA LA CAPANNINA

I BERRETTI BIANCHI: “L’ORDINANZA DI MANNINO SUL CAMPO ROM È MOLTO DISCUTIBILE”