dal nostro inviato

BARLETTA. Queste le pagelle di Barletta-Viareggio, terminata 4-0 per i padroni di casa.

GAZZOLI 6: Non gli si possono attribuire colpe particolari sui gol subiti. Che però sono quattro. Sufficienza giusto per non aver mai gettato la spugna.

CRESCENZI 5: Si fa bruciare in velocità da Cicirelli in occasione del primo gol del Barletta. Va in affanno in altre occasioni.

PIZZA 5,5: Se con Jefferson e Ciofani aveva avuto la meglio, con La Mantia ha sofferto più del previsto. Ha comunque sbrogliato un paio di situazioni pericolose.

TROCAR 5,5: Non commette errori palesi, ma raramente ha la meglio sulle incursioni di Molina e Dall’Oglio.

PELLEGRINI 5,5: Bene nel primo tempo, cala nella ripresa. Prova a sfondare sulla fascia, ma è poco assistito. Finisce la gara in debito di ossigeno.

SANDRINI 4,5: Spaesato, fatica a trovare una collocazione idonea in mezzo al campo. Affoga nel mare delle maglie avversarie. Il rosso per proteste è il simbolo di una gara da dimenticare.

FIALE 5,5: Quello di centrocampista davanti alla difesa non è il suo ruolo. E si vede. Perde qualche pallone di troppo. Esce all’intervallo pagando colpe non sue (dal 1′ st PEVERELLI 5,5: Viene messo in campo a disastro per metà già compiuto. Prima nel mezzo, poi dirottato a sinistra).

MALTESE 4,5: Perde il pallone che dà il là all’azione del raddoppio del Barletta. Come per Sandrini, l’espulsione per una parola di troppo era da evitare.

MARTELLA 5,5: Punta Molina soltanto in un’occasione, per il resto pensa più che altro a contenere (dall’8’st PAPARELLI 6: Entra e corre. Magari qualche volta a vuoto, ma almeno si danna l’anima).

GIOVINCO 4,5: Si intestardisce nel voler sfondare il muro della difesa avversaria. Sbaglia pure il rigore che poteva riaprire la gara. Non certo un bel ritorno dopo la squalifica.

MAGNAGHI 5: Impalpabile. Viene incontro per qualche sponda, ma nulla più. Mai un tiro, mai un’iniziativa degna di nota (dal 1′ st BENEDETTI 6: Pericoloso con un destro da posizione defilata. Pressa senza successo i difensori avversari).

Gabriele Noli

 

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)
TAG:
barletta calcio lega pro pagelle play-out salvezza viareggio

ultimo aggiornamento: 05-05-2013


LA VERSILIA BIANCONERA IN FESTA PER LO SCUDETTO DELLA JUVENTUS

DINELLI SENZA PAROLE: “SONO DISTRUTTO. MAI VISTO UN VIAREGGIO COSÌ BRUTTO”