FORTE DEI MARMI. “Il Circolo Culturale Festivalmare in questi giorni è molto teso e preoccupato per la sorte delle serate di Estate al Forte, la ormai tradizionale rassegna estiva ospitata da Piazza Fleming.” A lanciare l’allarme è Derna Polacci, organizzatrice del Festivalmare.

“Sono sempre di più le telefonate che arrivano all’organizzazione, da parte dei ragazzi e dei collaboratori di solito coinvolti negli spettacoli del Circolo, che chiedono notizie ed informazioni: molti di loro, infatti, sono spesso impegnati in altre serate, spettacoli, concorsi e non sempre possono rendersi disponibili per le date prescelte.

“D’altro canto, organizzare gli spettacoli di un certo livello che in questi anni hanno richiamato tanti affezionati spettatori richiede tempo: siamo già a maggio e non c’è stato comunicato ancora niente in proposito.

“Per questo, quindi, il nostro Circolo e tutte le Associazioni interessate pregano vivamente il sindaco Umberto Buratti di volerci cortesemente far sapere per tempo cosa è stato deciso in proposito, in modo da poter dare risposte concrete a tutte le persone che attendono con ansia di conoscere il destino di questo amato appuntamento fortemarmino.”

(Visitato 37 volte, 1 visite oggi)

IL GRANDE GIRO DELLE LAMBORGHINI FA TAPPA A FORTE DEI MARMI

LIDO, MERCATO IN PASSEGGIATA DAL 20 MAGGIO