(foto Paolo Mazzei, FotoMania)
(foto Paolo Mazzei, FotoMania)

VIAREGGIO. Domani (martedì 21 maggio) il candidato sindaco del centrosinistra Leonardo Betti e tutto il Pd saranno con la scopa in mano e spazzeranno Viareggio dal Municipio alla Passeggiata e poi fino al Principe di Piemonte per ripulire Viareggio e poi terminare con aperitivo. Lodevole iniziativa, ma sarebbe bello che lo facessero non solo domani ma anche dopodomani e poi anche dopo dopodomani e poi il giorno seguente e poi ancora ancora.” Così scrive Alessandro Santini, presidente della Fondazione Carnevale nonché candidato al consiglio comunale con il Pdl, che poi usa l’arma dell’ironia.

“L’iniziativa elettorale lascia un po’ l’amaro in bocca se è fatta solo in previsione delle elezioni di domenica. Si vuol far credere che sia una cosa importante o è uno scherzo e basta. Sono convinto sia una cosa seria, quindi sono certo che Betti e il Pd continueranno a spazzare tutti i giorni Viareggio, da domani in poi, perché il Pd è troppo serio e non prenderebbe mai per i fondelli nessuno.

“Quindi prepariamoci a vedere tutti i giorni Betti e il Pd con la scopa in mano per le nostre città, tutti i giorni, e ringraziamoli per l’arduo lavoro che li attenderà quotidianamente. Per fortuna loro non prendono in giro la gente solo con iniziative elettorali e di facciata, solo per raccattare voti e mettersi in luce: il Pd quando fa una cosa lo fa seriamente e per sempre. Grazie Betti.”

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)

CANTIERISTICA NAVALE, LEGA NORD: “IGNORATA LA COLONNA PORTANTE DI VIAREGGIO”

MANCINI (RSU SEA): “A MANIFESTARE CONTRO BORGHEZIO DOVEVA ESSERCI TUTTA LA SINISTRA VIAREGGINA”