VIAREGGIO. Il Torneo dei Quartieri è giunto alla quarta edizione che prenderà il via il 3 giugno al centro sportivo Marco Polo e si concluderà il 28 allo stadio dei Pini.

Gli organizzatori della manifestazione, Mondocalcioversilia e Uisp con la collaborazione dell’Associazione Non La Bevo e il Sert ASL 12, hanno deciso di devolvere l’intero ricavato all’Associazione Onlus “In Gioco Per La Solidarietà Fondazione Borgonovo”.

La presentazione avverrà domani (22 maggio) alle ore 19.30 presso la sede distaccata della Croce Verde sul Viale Europa. Ecco le ultime sui quartieri.

CENTRO: Gigi Cecchi (all.). Mister confermatissimo dopo la brillante prova dello scorso anno con collaboratori di primo ordine come Cupisti e Bucciarelli. Reccolani capitano e regista della squadra vuol aggiungere un altro trofeo nel suo ricco palmares.

CROCE VERDE: Agostini/Strambi (all.). Un gruppo forte e unito con giocatori di navigata esperienza per la disputa di un torneo all’altezza del nome che portano.

EX AVIAZIONE: Angelo Galli (all.). Obiettivo, regalare al presidente Domenici Martino l’ambito trofeo. Confermata la rosa, con qualche piccolo ritocco, che lo scorso anno perse in finale.

DARSENA: Sodini (all.). Nello staff una figura di primo ordine come Mario Ratti che con la sua esperienza farà senza dubbio crescere la squadra.Due tre acquisti di primo ordine per fare il salto di qualità.

MARCO POLO: Laras (all.). Potrebbe essere la sorpresa della manifestazione. Un mix di giovani (Chiarini, Bonomo, Laras, Guidi Coluccini) ed esperti (Sborgi, Aglietti e Lippi).

MIGLIARINA: Paci-Pallandri (all.). Mettere una pietra sopra al passato e vincere. La triade Gemignani-Paci-Pallandri vuole lasciare il segno. D’Onofrio, Francesco e Samuele Barsotti, Gemignani, Palazzolo e Tito Cinquni sono un buon antipasto.

TORRE DEL LAGO UNO: Giuli (all.) Alessandro Bortone e Alfredo Cordoni a tirare i fili di una formazione si annuncia ben rodata e forte con giocatori che hanno ben figurato nell’ultimo campionato di terza categoria con la Ninfea.

TORRE DEL LAGO DUE: Troiso (all.). Lo scorso anno la band del giovane presidente Paolo Fierro ha riscosso simpatia e divertimento tanto da essere premiata come la squadra rivelazione. Piccoli rinforzi ma giusti e poi sarà il campo a valutare.

TERMINETTO: Di Mare (all.). Vincitrice delle passate edizioni non ha bisogno di presentazioni: è stato operato per lo svecchiamento ma nella rosa le pedine giuste. I giovani sono di buono spessore tecnico.

VARIGNANO: Vannucci (all.). Il Presidente Crivello vuol regalare ai suoi splendidi e calorosi il primo posto. Benedetti e Cinquini come collaboratori sembra hanno intrapreso la strada giusta. Ancora top secret la rosa.

(Visitato 29 volte, 1 visite oggi)

L’ALIMAC FORTE IN CERCA DEL COLPO DEL SECOLO SULLA PISTA DEL VALDAGNO

STEFANO CUOGHI OSPITE DI BIANCONERO SU NOI TV