DOMENICA I FUNERALI DI MAURO TALINI. IN BICI DALLA CAMERA ARDENTE ALLA CHIESA

mauro talini 20121017152249 MASSAROSA. I funerali di Mauro Talini si svolgeranno domenica alle ore 15 nella Chiesa di Quiesa.
 La camera ardente del ciclista diabetico travolto da un tir in Messico sarà allestita a partire dal sabato mattina alle nove nella palestra della scuola media di Massarosa, dove chiunque potrà rendere omaggio al grande concittadino massarorese nella giornata di sabato e al mattino della domenica.  La salma di Mauro Talini arriverà venerdì mattina alle 8, a Roma con un volo dal Messico via USA.
 E’ desiderio di molti accompagnare Mauro domenica in bicicletta dalla camera ardente alla Chiesa:  un omaggio bello e significativo.
Per domenica nel Comune di Massarosa è stato  proclamato il lutto cittadino.
 L’amministrazione, nel dare notizia delle celebrazioni per onorare Mauro di rientro in Italia in queste ore, ricorda anche l’angente della polizia stradale morto ieri sulla Sarzanese. “Mi sia inoltre consentito rivolgere – scrive il vicesindaco Del Soldato per nome dell’intera amministrazione  -un pensiero commosso ad Alessandro De Bellis, il poliziotto deceduto ieri in un incidente stradale: Quiesa in questi giorni ha vissuto momenti terribili”

Ti protrebbe interessare

comune di stazzema

Stazzema, Esenzioni e riduzioni Tari: è tutto rinviato in attesa di disposizioni dallo stato

Il debutto di “Cyrano de Bergerac nella bolla di un nome”, nuovo spettacolo di Teatro Res 9

La Monna Lisa e altre donne musa, conferenza a cura di Domenico Savini