TORRE DEL LAGO. “Cari amici, dopo queste ultime elezioni vorrei innanzitutto dire un grazie a tutta la mia squadra, ai nostri ragazzi che hanno dimostrato di essere grandi e maturi portando un vento di rinnovamento in questa politica da cestinare.” Lo scrive Antonio Tedeschi, ex assessore al decentramento, a proposito del risultato raggiunto dalla lista civica Per Torre del Lago Puccini che vedeva tra i candidati al consiglio comunale anche il figlio Roberto.

“Hanno lottato come tanti piccoli ,grandi eroi contro i colossi della politica, da soli ,uscendo dalla competizione con l’onore delle armi e con tanta voglia di ricominciare. Hanno imparato a loro spese che la politica è anche questa, quella fatta dai grandi numeri, di non sincere pacche sulle spalle e di non sincere condivisioni, ma da queste cicatrici nasceranno sicuramente più volontà e determinazione.

“Dopo averci dormito sopra credo anche che in fondo il nostro risultato è da considerarsi buono: siamo la terza forza di Torre del Lago, la squadra è rinnovata, esiste e molti hanno creduto in noi. Nonostante le innumerevoli liste poco abbiamo perso.

“Complimenti anche al futuro sindaco, qualunque esso sia, e a tutti coloro che pur impegnati in altri partiti credono in una nuova politica. Soprattutto, grazie a tutti coloro che ci hanno rinnovato la fiducia: cercheremo di non deluderli. Io sarò sempre con loro.”

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)

CIMA E LA RIMONTA POSSIBILE: “I MODERATI TORNINO ALLE URNE”. TRATTATIVE IN CORSO PER GLI APPARENTAMENTI

FRANE E STRADE INTERROTTE, CRESCE LA PROTESTA IN COLLINA