“NOI, SPORTIVI DI SERIE B”. PROTESTA A MASSAROSA

(foto VT)
(foto VT)

MASSAROSA. “Se fosse stato un campo di calcio, avremmo anche tribune e pensiline. Ma siamo ‘solo’ una squadra di arcieri, sportivi di serie B per il Comune”.

Monta la protesta di alcuni genitori di ragazzi che frequentano la Compagnia Matilde di Toscana.  Il loro campo da tiro è a Pian di Conca, nel Comune di Massarosa, sotto il ponte dell’autostrada e vicino all’impianto fotovoltaico.

“Da oltre un anno il nostro Presidente Roberto Cucchiani – scrive un genitore –  discute con il Comune per il risanamento della via che porta al campo che costeggia lungo il fossato “La Gora”. Praticamente tra l’acqua che filtra dal fiume e quella che scende dal cielo, il campo non è accessibile per le buche e il fango. Purtroppo il Comune ha tolto l’usufrutto del vecchio campo (che era in via delle Sezioni ) a Pian di Conca per farci un parco giochi ( dove i lavori sono fermi e l’erba é altezza metro) rilegandoci in un punto non proprio pratico”.

“Purtroppo – conclude il cittadino – non è un campo da calcio altrimenti ci sarebbe anche una pensilina per il sole e un box per riporre l’attrezzatura”.

(foto VT)
(foto VT)

Ti protrebbe interessare

stefano natali

Massarosa, il vicesindaco Natali si dimette dopo la condanna della Corte dei Conti

Lettera ai medici del Versilia: “Avete donato un sorriso e una speranza a mia mamma”

LIDO WAVE 2025: IL SURF FESTIVAL DELLA VERSILIA PUNTA SULLE SCUOLE E LA FORMAZIONE