(foto Andrea Zani)
(foto Andrea Zani)

VIAREGGIO. Chiusura con il botto per la campagna elettorale del centrosinistra alle amministrative di Viareggio: domani mercoledì 5 giugno alle ore 18, al Centro Congressi del Principe di Piemonte, arriva il sindaco di Firenze Matteo Renzi. Dopo l’incontro seguirà un rinfresco sulla spiaggia del Principe di Piemonte, per il quale sarà richiesto un contributo di 5 euro a persona.

“Dopo aver girato l’Italia per sostenere numerosi candidati a sindaco del centrosinistra, Matteo Renzi verrà a Viareggio per lanciare la volata alla nostra coalizione in vista del ballottaggio di domenica e lunedì prossimi”, dichiara il candidato sindaco del centrosinistra Leonardo Betti. “Ci fa immensamente piacere che un personaggio di tale levatura abbia deciso di passare da Viareggio negli ultimissimi giorni di campagna elettorale delle amministrative.

“Renzi, infatti, rappresenta una forte volontà di rinnovamento all’interno del Partito Democratico. Ed è lo stesso rinnovamento che intendo portare nella futura giunta comunale, della quale faranno parte assessori privi di legami con le passate amministrazioni.”

(Visitato 125 volte, 1 visite oggi)

BALLOTTAGGIO A VIAREGGIO, BETTI E CIMA INCONTRANO GLI STUDENTI DEL LICEO SCIENTIFICO

SICUREZZA E CONTI PUBBLICI, LE PRIORITÀ DI CIMA PER I PRIMI 50 GIORNI DA SINDACO