LUCCA. Lo scorso 2 Giugno, il comitato promotore Fratelli d’Italia Lucca, Piana di Lucca, Media Valle e Garfagnana, ha creato su Facebook  il gruppo di lavoro “Gruppo ufficiale Fratelli d’Italia Lucca e Provincia ”.

Marco Santi Guerrieri che ne è promotore ha coordinato l’intera operazione raggiungendo un risultato di tutto rilievo. Dalla mezzanotte del 2 Giugno a mezzogiorno del 3 Giugno si sono registrate oltre 900 iscrizioni esclusive dal territorio di Lucca.

Il progetto è nato da un idea di Marco Santi Guerrieri che durante il periodo elettorale per le politiche 2013  nel quale è  stato Coordinatore del Comitato Elettorale di Fratelli d’Italia per Lucca, Piana di Lucca, Media Valle e Garfagnana,  spesso si è  trovato a confronti diretti con la gente comune, quella verace che non ha peli sulla lingua .

“Tante idee provenienti dalla gente comune – spiegano dal Comitato Promotore di Fratelli d’Italia Lucca –  spesso diverse e contrastanti fra loro, forse spartane ma di notevole lungimiranza politica e sociale. I contenuti in buona parte ancora da mettere online, saranno direttamente aggiornati dai comitati promotori che hanno aderito al progetto e che ne aderiranno in seguito.

Il Gruppo ufficiale Fratelli d’Italia Lucca e Provincia sarà  laboratorio di confronto per una politica a misura d’uomo fatta sul territorio e per meglio apprendere le problematiche e le richieste della gente che lo popola. 

“I progetti – proseguono – saranno condivisi anche livello nazionale tramite il gemellaggio con il gruppo dei  “rottamatori”  www.facebook.com/groups/rottamatorigruppo, che già vanta oltre 15.500 iscritti. Il gruppo Gruppo ufficiale Fratelli d’Italia Lucca e Provincia”  è aperto e pertanto accessibile a chiunque che se anche non iscritto potrà affermare il suo pensiero.

Qui il link del gruppo: www.facebook.com/groups/fdi.lucca.provincia

(Visitato 33 volte, 1 visite oggi)
TAG:
facebook frantelli d'italia gruppo Lucca marco santi guerrieri Provincia

ultimo aggiornamento: 04-06-2013


RICCARDO ANTONINI: “UNA SENTENZA CONTRO LA SICUREZZA”

BLACK OUT PROGRAMMATO A PIETRASANTA