Foto Versiliatoday

VIAREGGIO. “Domenica 9 e lunedi 10 giugno SEL invita tutti e tutte ad andare ai seggi per votare Leonardo Betti, candidato Sindaco della coalizione di Centro Sinistra”.

Fa un appello agli elettori il circolo viareggino di Sinistra Ecologia e Libertà. A poche ore dal voto (domenica e lunedì) chiama a raccolta elettori e simpatizzanti del centrosinistra. “Invitiamo anche gli astenuti del primo turno – scrive Sel – a dare la propria fiducia a Betti e al programma che ha l’obiettivo di far ripartire Viareggio”.

“Non ci può essere partita tra una Destra come quella di Cima che ha mandato in malora la città, con la sua inerzia, con le improvvisazioni facilone, con l’immobilismo complice di crisi, con la desertificazione culturale, e il Progetto del Centro Sinistra di rilancio del lavoro, dell’economia cittadina basato sulla sostenibilità ambientale, sul profondo rinnovamento di idee, proposte e persone rappresentato da Betti. La città è di fronte alla scelta del suo futuro di progresso ,dalla parte della giustizia sociale, e di valorizzazione delle sue risorse , di democrazia nelle sue pratiche di Governo, di efficienza e trasparenza amministrativa, di cura del territorio. Tutto questo è il voto a Betti”.

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)

SINISTRA CRITICA: “SENTENZA ANTONINI PROFONDAMENTE INGIUSTA”

PIETRASANTA: “MALLEGNI SOLO IN PIAZZA, CHE FLOP”