I FRATELLI BERTOLUCCI RINNOVANO IL CONTRATTO CON IL CGC

cgc thi44 e1368983956998
(foto Andrea Zani)

VIAREGGIO. Dopo Davide Motaran anche Mirko e Alessandro Bertolucci rinnovano il contratto con il Cgc Viareggio per il prossimo anno.

I fratelli viareggini hanno firmato proprio alla vigila della gara 2 scudetto che il Cgc affronterà questa sera a Valdagno. Un rinnovo importante, che si aggiunge a quello ottenuto qualche giorno fa da Motaran, per la stagione 2013-14.

Ti protrebbe interessare

Ucciso sui viali a mare dal Suv, obbligo di firma e di permanenza a Forte dei Marmi per Luigi Giordano

Al via Lido Estate 2026, la grande rassegna di Lido di Camaiore tra musica, cultura e spettacolo

I “ragazzi” della Lampo anni ’70 fanno squadra al bagno Alba