(foto Pomella)
(foto Pomella)

MASSAROSA. Sconti per i turisti ospiti a Massarosa che vorranno passare una giornata in mare a Viareggio o a Torre del Lago. E sconti per i villeggianti degli stabilimenti della costa che vorranno andare a cenare in uno dei ristoranti di Massarosa.

Accordo storico tra l’amministrazione comunale di Massarosa, l’Ara (attività ricettive e ristoranti di Massarosa) e la Rete d’Impresa delle Marine del Parco (stabilimenti e alcuni ristoranti di Torre del Lago e della Darsena di Viareggio). In sostanza a chi pernotta in una struttura ricettiva di Massarosa (hotel, b&B) saranno applicate condizioni vantaggiose per le attività del mare. Sia per il ‘classico’ ombrellone e sdraio, ma anche per un pranzo in spiaggia, per la piscina e per tutti gli altri servizi che il bagno offre. Gli sconti vanno (a seconda del servizio scelto) tra il 20 e il 30%.

Viceversa a chi è al mare sarà suggerito di andare a cenare al fresco delle colline di Massarosa. E anche in questo caso nei ristoranti aderenti sarà offerto uno sconto del 10%. Sconti, da parte del Comune, anche ai principali eventi estivi di Massarosa: la cinema a Villa Gori alla cena in battello a Massaciuccoli, passando per i concerti di Pieve a Elici e Corsanico.

Un primo passo perché la costa di Viareggio e l’entroterra di Massarosa comincia a fare sistema, offrendo dei veri e propri pacchetti comprensivi di diversi servizi al turista. Nell’audio intervista Federico Pierucci, assessore a turismo e attività produttive del Comune di Massarosa.

 

(Visitato 28 volte, 1 visite oggi)

LA BIBLIOTECA DI ORBICCIANO AMPLIA L’ORARIO DI APERTURA

I FRATELLI BERTOLUCCI RINNOVANO IL CONTRATTO CON IL CGC