(foto Andrea Zani)
(foto Andrea Zani)

MASSAROSA. Il giorno 23 giugno 2013 si terrà , presso il B&B Le Ginestre a  Massarosa  in via Sarzanese Nord 1238, un’estemporanea di pittura dal tema “Le Ginestre e Fiori di stagione”.

“Da una chiacchierata tra amici- spiegano gli organizzatori- è nata l’idea di effettuare un concorso di pittura a Massarosa, un po’ fuori dai luoghi classici ma in una struttura ricca del sapore, in uno di quei vecchi rustici che popolarono il comune di Massarosa sin dai suoi sviluppi oggi trasformato in un B&B.

Lo scopo  è quello di promuovere questa forma artistica, creando un’opportunità , per quanti amano la pittura, di potersi dedicare per una giornata al loro hobby potendo contare sulla possibilità di misurarsi con altri pittori, con una giuria che esprimerà un giudizio sul lavoro svolto, avendo anche l’opportunità di vincere un premio e da ultimo, ma non ultimo, trascorrere una giornata in compagnia.

Il tutto creando le condizioni affinché nasca un momento di cultura e di spunto per gli artisti e per quelli del pubblico che  vogliano avvicinarsi a questo splendida arte qual’è la pittura”.
La tecnica ed il formato saranno liberi.

I concorrenti potranno presentarsi , per la timbratura della tela, dalle 9 di venerdì 21 giugno 2013 presso il B&B Le Ginestre. L’esecuzione del dipinto potrà essere effettuata nelle sedi più consone al pittore e nei tempi più congeniali all’ artista. La consegna del dipinto avverrà dalle ore 15,00 alle 17,00 del giorno 23 giugno 2013 sempre presso il B&B Le Ginestre.

Alle 19,00 , una giuria qualificata, redigerà la classifica con premi fino al 10° classificato .

Per informazioni su condizioni di partecipazione inviare e-mail a: [email protected]
oppure chiamare i numeri 0584937281-3286841249
E’ gradita una preadesione, senza obbligo, per ottimizzare l’organizzazione della giornata.

(Visitato 268 volte, 1 visite oggi)
TAG:
b&b concorso estemporanea fiori ginestre le ginestre massarosa stagione

ultimo aggiornamento: 14-06-2013


SERATA DEDICATA A GIUSEPPE VERDI A STIAVA

LA FOTO DEL GIORNO